- Introduzione privacy policy su azienda cliente e nascondimento valutazioni
Sono state introdotte due novità utilizzabili opzionalmente, relativamente alle aziende cliente.
- 
Nella scheda dell’azienda cliente, tra le impostazioni che definiscono la visibilità delle varie parti del sistema, è stato introdotto un flag che consente di nascondere agli studenti aziendali, la sezione della valutazioni nella scheda corso. Questo ha senso se le valutazioni vengono poi comunicate agli studenti tramite report aziendali e non si vuole che invece abbiano visione immediata dei voti inseriti in piattaforma.
 - 
In modifica della scheda aziendale, è possibile inserire una Privacy policy, che sarà poi resa disponibile per consultazione, unicamente ai dipendenti di quell’azienda che facessero accesso alla piattaforma.
 
 - 
 
- Utilizzo di un campo custom come identificativo studente
Talvolta agli studenti viene assegnato un identificativo univoco da una entità esterna, oppure tramite delle tessere prestampate, o da un gestionale preesistente.
In questo caso, inserito un campo custom legato alla tabella degli studenti ed assegnatogli un codice univoco, è possibile, sempre nella pagina di configurazione dei campi custom, attivare una nuova opzione che permette al sistema di visualizzare il valore di quel campo custom come codice identificativo dello studente, al posto di quello assegnato dal sistema.
Il valore del campo custom verrà visualizzato nell’elenco studenti in anagrafica, e nell’elenco iscritti dei corsi, nonchè potrà essere utilizzato nei report introdotti nel sistema. 
					



