- Personalizzazione dei contenuti del layout sulla singola offerta generata da CRM
Il pannello di modifica delle offerte generate da CRM, permette ora di personalizzare il contenuto delle aree di contenuto predefinite previste dal layout utilizzato. Il sistema presenterà l’elenco delle sezioni e delle aree previste dal layout e cliccando su quella desiderata il sistema ne mostrerà il contenuto che potrà essere modificato o integrato liberamente, in modo che le modifiche apportate varranno solo per la specifica offerta.
Questa nuova funzionalità è particolarmente importante in quanto permetterà di generare offerte personalizzare per il singolo cliente anche integrando i contenuti standard. - Anteprima PDF dell’ordine prima di crearlo o di applicare le modifiche
Sia nella fase di creazione di una nuova offerta da CRM che in fase di modifica di una esistente, accanto al tasto di salvataggio sarà ora presente un tasto che permetterà di ottenere una anteprima del PDF, senza dover preventivamente applicare le modifiche.
Questo ha un duplice vantaggio, poter visionare il risultato finale dell’offerta senza applicare modifiche permanenti e sveltire notevolmente il lavoro qualora si applichino modifiche personalizzate al layout, per valutarne rapidamente la resa prima di applicare le modifiche. -
Aggiunta numero ricevuta o fattura nella chiusura giornalieraNella chiusura giornaliera degli incassi che può essere estrapolata dal menu Gestione finanziaria → Chiusura giornaliera, è stata aggiunta una colonna che riporterà il numero ricevuta e/o il numero fattura collegati a quella transazione, facilitando così il lavoro amministrativo.
-
Ampliamento delle API per l’accesso alle informazioni sui corsiL’API utilizzata per accedere da sistemi automatizzati alle informazioni circa l’elenco dei corsi, è stata estesa per poter ritornare informazioni sulla pianificazione settimanale, i posti disponibili e l’accesso ai campi personalizzati del corso.